sabato 7 marzo 2009

La TRAPPOLA di Alice Mobile è scattata !

LA TRAPPOLA di Alice Mobile è scattata !!!
Aiuto…….. è scattata il 5 Marzo, all’improvviso, mentre stavo navigando con la mia chiavetta ONDA nella tranquillità delle 20 ore (1200 minuti) ricevuti giorno 1 Marzo.
L’uccellino di Alice mi avvisa con un messaggio di “credito esaurito” e l’invito a ricaricare 20 euro.
Vado sul sito e i consumi sono aggiornati al giorno prima, chiudo di corsa e passo il resto della giornata a parlare con gli operatori del 187 e del 119. Anche loro non hanno i dati in linea, solo una delle tante Lucia del 119 mi liquida con un laconico “le 20 ore sono finite, grazie per averci chiamato”.
Ci son voluti 2 giorni per avere i dati in linea (con il modem a 56 K) e scoprire che:
-SONO “SPARITI” CIRCA 1000 minuti di traffico ancora disponibile !
-E’ “SPARITO” il credito residuo di circa 5 euro presente sulla SIM !
-Sono stati ADDEBITATI 3 euro per “traffico internet a tempo” e 10 euro per “Alice Home Data Kit (questi ultimi su un collegamento di 11 minuti e 24 secondi), per un TOTALE di 13 euro !
Malgrado altre chiamate al 119, NESSUNO sa spiegarsi i motivi anche perché, nel frattempo, sono miracolosamente “riapparsi” i 1000 minuti di traffico disponibile persi prima !
Non mi è rimasto altro da fare che far ripartire altre due raccomandate e risegnalare la cosa all’antitrust sperando vivamente nell’erogazione di una megasanzione a questa gentaglia disonesta.
L’eccesso di bile non mi provocherà calcoli perche non ho più la cistifellea ma spero che in quella dei dirigenti TIM se ne formino da 1 kilo e……….che siano maledetti !!!
Grazie per leggere e diffondere per evitare che altri cadano nella stessa trappola !!!

Nessun commento: