giovedì 5 marzo 2009

AIUTIAMO LE BANCHE...........NO GRAZIE !!!

AIUTARE LE BANCHE…………..NO GRAZIE !!!
-Qualsiasi imprenditore non riesce a mandare avanti la propria azienda chiude pagando, anche con i beni personali, le pendenze in atto.
-Anche le BANCHE SONO delle aziende, con i loro “bravi” imprenditori……………
PERCHE’ NON dovrebbero rientrare nelle STESSE regole ……………?
IO non voglio aiutare le banche che:
-HANNO fatto fallire la MIA azienda per 60 milioni malgrado possedesse beni immobili per oltre un miliardo e merce per 450 milioni.
-HANNO messo all’asta, oltre all’azienda, la CASA dove abito con la MIA FAMIGLIA.
-HANNO percepito interessi del 24,75 % sul conto corrente della mia ditta. Se qualcuno non ci crede segue uno stralcio:
-HANNO inserito per anni (lo siamo ancora adesso) tutti i componenti, che hanno prestato garanzie, nelle LORO BLACK LIST, IMPEDENDO a TUTTI (e alle loro famiglie) qualsiasi accesso al credito.
-HANNO arraffato fidejussioni e garanzie, anche se superflue, da TUTTI i componenti della famiglia escludendo SOLO cani e gatti.
-HANNO fatto perdere ai miei figli i loro risparmi facendoli investire in azioni dove SOLO LORO dovevano recuperare soldi (Cirio, Parmalat ecc.).
-HANNO investito le nostre liquidazioni seguendo SOLO i LORO interessi e facendocele PERDERE. La liquidazione è il frutto della VITA lavorativa. Quante VITE hanno rovinato.
-STANNO pignorando le case di quelle giovani coppie che non possono pagare le rate del mutuo, inserendo anche loro nella “CENTRALE RISCHI”. Eppure SANNO che, in seguito a ciò, NESSUNO gli darà più aiuto.
-PAGANO ai loro “top manager” degli stipendi e dei “rimborsi spese” che equivalgono, per ognuno di loro, a quanto percepiscono 150 pensionati.
-HANNO esportato per anni capitali all’estero costruendo SOLO le LORO fortune e badando SOLO e SEMPRE agli interessi dello loro lobby dirigenziali.
E’ auspicabile che chi di competenza, dopo il GIUSTO fallimento, riesca a recuperare il MALTOLTO !!!
Ci sarà pure “qualcuno” onesto ma………….. COMUNQUE NON LO VOGLIO AIUTARE !!!
Grazie per l’attenzione !

Nessun commento: