martedì 18 gennaio 2011

Dieta "forzata" !!!


DIETA "FORZATA"
Ieri, 18 Gennaio 2011, su nostro sollecito, l'INPS di Locri ci comunica che la trattenuta di circa 150 euro, effettuata a capodanno sull'importo dell'assegno sociale della pensione è dovuto ad un ERRORE !!!
La trattenuta stessa è scaturita da un controllo sugli aventi diritto.
In pratica l'INPS è partita TRATTENENDO e classificandoti, a priori, senza NESSUNA comunicazione e in modo del tutto arbitrario e ILLEGALE, non avente diritto. per POI stabilire che il DIRITTO lo hai !!!
La comunicazione IGNOBILE che è seguita ad un abbozzo di scuse è:
CON LA RATA DI MARZO SARA' RIPRISTINATA LA PENSIONE E RESTITUITE LE TRATTENUTE !!!
La minaccia di denuncia ai CC per appropriazione indebita ha visto l'intervento telefonico del direttore dell'agenzia di Locri che, con fare squisitamente gentile e professionale, ci ha fatto ingoiare l'amara pillola e desistere dalla ricerca di "giustizia" !!!
Resta il FATTO che l'INPS si arroga il diritto di agire in modo del tutto illegale e in violazione alle leggi di questo stato, evitando sia di comunicare che di agire secondo dettami legali e di rispetto dell'utenza. I DIRITTI dei cittadini,
inerenti la trasparenza, la comunicazione e la dignità sono puntualmente calpestati con la convinzione di onnipotenza, senza rendersi conto che quanto elargisce è DOVUTO !!!
Resta pure un ILLECITO (impunito) e l'averci sottoposto ad un'altrettanto ILLECITA dieta !!!
VERGOGNA ! VERGOGNA !! VERGOGNA !!!

Nessun commento: